GHISOLFI: “Ranieri la persona giusta per migliorarci, Friedkin saldo nel progetto”. VITALI: “Stadio? Sarà meraviglioso e ‘romano'”
AS ROMA NEWS – Ospiti del Social Football Summit, evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali. Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. Il general counsel, invece, è intervenuto per parlare del nuovo stadio. L’intervento di Ghisolfi Sul periodo della Roma. “Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. (Giallorossi.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli è primo in classifica, quale Roma dovrà aspettarsi al Maradona domenica? Giuseppe Giannini, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: (CalcioNapoli1926.it)
"Investire nel lungo termine piuttosto che fare prestiti con giocatori che hanno esperienza ma richiedono salari elevati. Abbiamo raggiunto i nostri obiettivi e dobbiamo cercare di trovare il giusto rendimento sul campo. (Sport Mediaset)
L'agente si concentra anche sul prosieguo della carriera del tecnico una volta che sarà finita questa stagione: "Ha avuto anche un contratto di due anni da senior technical manager: sarà consulente della proprietà per tutte le questioni sportive del club - ha esordito ai microfoni del Corriere dello Sport -. (Tutto Juve)
"Per me e per il club è un'opportunità fantastica avere Ranieri con noi. (Sky Sport)
Lunga intervista ai microfoni di Radio Mana Mana Sport per l'ex giallorosso Stefano Desideri: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (TUTTO mercato WEB)
Questa proprietà non ha esperienza nel calcio, bisogna avere gente che sappia di questo sport. Stefano Desideri, ex centrocampista della Roma tra il 1982 e il 1991, allenatore e direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Mana Mana Sport, come riportato da TMW: "Ranieri uomo giusto per la Roma? Sicuramente sì, è stato un periodo buio fatto di incomprensioni e situazioni strane. (ForzaRoma.info)