Juventus, per il dopo Bremer si guarda in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'infortunio del brasiliano ha lasciato sguarnita la difesa della Juventus e messo Thiago Motta in grande difficoltà Se la tragica sfida di Champions contro lo Stoccarda aveva messo a nudo quanto ancora in costruzione fosse la Juventus, la sfida di San Siro è stata una delle migliori risposte che (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Secondo lei il 4-4 con l'Inter è stato uno spot per il calcio o una partita con tante imperfezioni? Inter e Napoli restano le favorite per lo scudetto? (Sky Sport)
Le ultime esclusioni di Federico Gatti dall'undici iniziale della Juventus, unite all'infortunio di Bremer e alle non esaltanti prestazioni di capitan Danilo, stanno facendo discutere in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)
Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... La Juventus torna in campo in Serie A. (Virgilio)
«Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Juventus Football Club)
Il centrocampista olandese torna a disposizione dopo quasi un mese. Nella conferenza stampa odierna, Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha annunciato il recupero di Teun Koopmeiners in vista del match con il Parma di domani sera. (Calciomercato.com)
L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)