Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale
Un altro anniversario deludente: l'ultima gioia fu a Tokyo e valse l'Intercontinentale Ennesimo anniversario deludente per il Milan, che non va oltre lo 0-0 contro il Genoa. È dallo scorso millennio che non arriva una rete e anche in quel caso i rossoneri furono incapaci di vincere, considerando il 2-2 finale contro la Reggina. L'ultimo successo è datato 17 dicembre 1989 quando una punizione di Chicco Evani regalò al Milan la Coppa Intercontinentale a Tokyo. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
"La misura è colma". I tifosi ne hanno abbastanza di "dirigenti incapaci" e "società senza ambizione" (Milan News)
Si è ritenuto molto soddisfatto Vieira: «Abbiamo fatto benissimo e il secondo tempo mi è piaciuto molto, non volevo toccare l’equilibrio della squadra che si è espressa con grande personalità». I quotidiani in edicola spiegano che l’atteggiamento difensivo alla fine ha premiato i rossoblù che hanno conquistato un punto prezioso per proseguire il cammino verso la permanenza in serie A. (Pianetagenoa1893.net)
Vieira su Balotelli Genoa: le parole di Vieira (Fantacalcio ®)
"Io non volevo solo partecipare alle feste, volevo avere il potere di farle fallire". (La Gazzetta dello Sport)
La Gazzetta dello Sport 5: "Recuperato a tempo di record, entra a inizio ripresa e si vatte. Il Milan pareggia contro il Genoa in occasione della serata per i suoi 125 anni. Davanti al suo pubblico ed alle Legends rossonere presenti, la formazione di Fonseca era chiamata ad una reazione d'orgoglio che però non è arrivata, come conferma anche lo scialbo risultato finale (0-0). (Milan News)
“Fare così bene qui e non subire gol per la terza partita di fila fa piacere a tutta la squadra – inizia Leali – abbiamo lavorato bene in fase difensiva e ci portiamo a casa questo meritato risultato“. (Buon Calcio a Tutti)