Cugini di Campagna a Ballando: «Noi non vinciamo: puntiamo su Federica Nargi. Abbiamo avuto dei momenti brutti ma siamo uniti»

Cugini di Campagna a Ballando: «Noi non vinciamo: puntiamo su Federica Nargi. Abbiamo avuto dei momenti brutti ma siamo uniti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milly Carlucci, di solito, non prende in considerazione chi ha già partecipato a un reality show. Ma nel caso dei Cugini di Campagna ha chiuso un occhio. Anzi due. I quattro "ragazzi" con zeppe e paillettes hanno partecipato in passato a la Fattoria e a l’Isola dei famosi. «È una donna molto intelligente - racconta al quotidiano Libero Nick Luciani - Sa che per un gruppo è complicato ballare: siamo quattro con una ballerina. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pubblico ama il format e si diverte a vedere come i personaggi famosi e le celebrità se la cavano sulla pista da ballo. Ballando con le Stelle è arrivato alla sua 19esima edizione: il programma è uno dei pilastri portanti del sabato sera di Rai 1 e lo dimostrano anche i numeri, lo scorso anno si sono toccati picchi anche del 27% di share. (leggo.it)

Come ogni anno Milly Carlucci e il team degli autori sono riusciti a coinvolgere personaggi originali, curiosi, coraggiosi capaci nel corso delle settimane di mettersi alla prova e sfidare i propri limiti. (CremonaOggi)

Tv, Milly Carlucci riapre le danze di "Ballando"

Milly Carlucci alza il sipario e da sabato 28 settembre apre le danze di ‘Ballando con le stelle’, in onda in prima serata su Rai1. Alla diciannovesima edizione partecipano: Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Nina Zilli, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini e Anna Lou Castoldi. (LAPRESSE)