Cugini di Campagna a Ballando: «Noi non vinciamo: puntiamo su Federica Nargi. Abbiamo avuto dei momenti brutti ma siamo uniti»
Milly Carlucci, di solito, non prende in considerazione chi ha già partecipato a un reality show. Ma nel caso dei Cugini di Campagna ha chiuso un occhio. Anzi due. I quattro "ragazzi" con zeppe e paillettes hanno partecipato in passato a la Fattoria e a l’Isola dei famosi. «È una donna molto intelligente - racconta al quotidiano Libero Nick Luciani - Sa che per un gruppo è complicato ballare: siamo quattro con una ballerina. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Durante la diretta di Ballando con le stelle ieri sera gli uomini vestiti come i Cugini Di Campagna sono stati fermati dalla polizia chiamata dai presenti all'ingresso dell'auditorium. (Fanpage.it)
Tra i concorrenti in gara, infatti, accompagnati dalla maestra Rebecca Gabrielli, i Cugini di Campagna, con il musicista civitavecchiese Tiziano Leonardi pronti a sfidare la altre coppie, insieme agli altri Cugini, (che gareggeranno come un unico concorrente) a suon di passi di danza e coreografie accattivanti. (Civonline)
Nel corso della puntata però c’è anche stato un vero e proprio colpo di scena che ha coinvolto anche (indirettamente) i Cugini di Campagna, entrati ufficialmente a far parte del cast di quest’anno. (Gossip e TV)
Selvaggia Lucarelli ha documentato tutto nelle proprie storie Instagram, anche l'arrivo della polizia. Un gruppo di uomini vestiti come i Cugini di Campagna si aggiravano per i corridoi con alcune valigie sospette. (ilmessaggero.it)
Caos dietro le quinte di Ballando con le stelle durante la diretta della prima puntata di Rai 1. (Today.it)