Roma a +2 sulla zona retrocessione: ora lo scontro diretto col Lecce, ma rischia davvero?

Nonostante il cambio di allenatore, i giallorossi non riescono ad uscire dal periodo di crisi: ora la classifica inizia a fare paura. Siamo ormai a dicembre, periodo che porta verso le festività di Natale e dell'anno nuovo, ma c'è chi vive ancora un clima in pieno stile Halloween: la Roma continua a convivere con i fantasmi che la tormentano e l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina non è al momento bastato per risolvere le problematiche del club capitolino. (Goal Italia)

Su altri media

Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla revoca della scelta circa il proprio ritiro dai club (Cagliari News 24)

PHOTO CREDITS: DOMENICO BARI Lo aveva detto fin dall'inizio che da queste prime tre gare proibitive non c'era da aspettarsi tanto a livello di risultati. Ranieri, però, ha usato queste partite per conoscere un po' tutta la rosa e per capire quale è il modo migliore per farla esprimere. (GianlucaDiMarzio.com)

Un’altra partita del cuore, come quelle giocate contro Napoli e Tottenham, non lascia neppure un punto nelle mani di Ranieri, finora bravo a tirar fuori l’orgoglio dai giocatori ma non a smuovere la classifica. (Calciomercato.com)

Ultim’ora: esonerato esattamente come Ivan Juric | Il presidentissimo in persona ha deciso

Claudio Ranieri alla Roma è “come navigare di nuovo e seguire le stelle quando il motore della barca e il sistema informatico si sono fusi definitivamente nel cuore della notte”, scrive El Paìs. E non è l’unico, ovviamente. (IlNapolista)

Zazzaroni) – C’erano 15 punti – e addirittura venti gol di differenza – tra l’Atalanta e la Roma prima dell’inizio. Quindici nelle prime tredici giornte, più di uno a turno. (Pagine Romaniste)

Dopo 14 giornate di campionato sono avvenuti due cambi di guida tecnica. La Roma è già al terzo allenatore. La stagione è iniziata con Daniele De Rossi, proseguita con Ivan Juric e adesso vede la presenza di Claudio Ranieri, scelta disperata dei Friedkin per non gettare la spugna già in autunno all’obiettivo di conquistare il pass per la prossima Champions League. (JMania)