Inter-Las Palmas, non solo Acerbi: altri cinque debutti a Cesena! – CdS

L’amichevole Inter-Las Palmas darà modo a Inzaghi di avvicinarsi alla sua squadra base, anche se mancano ancora diversi giocatori sempre in vacanza dopo Europei e Copa América. Stasera alle ore 19.30 a Cesena attesi nuovi esordi stagionali, oltre a quello di Acerbi: ne parla il Corriere dello Sport. LE CERTEZZE – Stasera per Inter-Las Palmas inizierà a vedersi una bozza di squadra più concreta. Una formazione più corposa, rispetto alle precedenti amichevoli di Appiano Gentile, quelle contro Lugano e Pergolettese. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

IN CHIARO – Per altri tre anni l’Inter Primavera, così come tutto il campionato, sarà visibile in esclusiva su Sportitalia. La Lega Serie A ha elargito il bando 2024-2027 all’emittente che trasmetterà le partite in chiaro sul canale 60. (Inter-News)

Manca pochissimo ad Inter-Las Palmas e Matteo Darmian, appena tornato a disposizione di Simone Inzaghi, ha qualcosa da dire ai tifosi nerazzurri proprio in merito all’amichevole. (Inter-News)

Continuano ad arrivare elogio a mister Simone Inzaghi dopo la storica stagione registrata alla guida dell’Inter. Stavolta, a riservare una pioggia di complimenti al tecnico piacentino è stato Alberto Malesani. (Spazio Inter)

Inter, a Cesena col Las Palmas per testare i nuovi arrivati (e il morale degli azzurri)

L'Inter si appresta a gocare la sua terza amichevole estiva dopo le uscite contro Lugano e Pergolettese. La squadra di Simone Inzaghi sabato 27 luglio alle ore 19.30 al Dino Manuzzi di Cesena affronta il Las Palmas. (L'Interista)

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. Inter-Las Palmas si gioca come terza amichevole precampionato per la stagione 2024-2025: segui LIVE su Inter-News. (Inter-News)

MILANO – Questa volta si fa quasi sul serio. Frattesi, Dimarco, Barella, Darmian e Bastoni giocheranno probabilmente solo uno spezzone di partita, ma potrebbe essere l’occasione per l’allenatore di capire se la delusione europea abbia lasciato strascichi negli azzurri e se sia necessario rimotivarli. (la Repubblica)