Biancaneve non è un flop ma una vittima delle guerre culturali

Il remake del classico dei classici Disney passerà alla storia come uno dei peggiori disastri cinematografici di sempre. Un disastro che ha tante spiegazioni: un certo modo di fare film, i cambiamenti del pubblico ma anche il clima politico avverso. Quando nel 2016 era stato annunciato il remake live-action di Biancaneve e i sette nani, il film era stato presentato al pubblico come un altro tassello del grande, e redditizio, mosaico di rivisitazione dei classici del Rinascimento Disney (Rivista Studio)

La notizia riportata su altri media

L’obiettivo primario per la Lazio sul campo è quello di archiviare il discorso Champions, e per farlo ha bisogno di punti già dalla sfida di domenica prossima delicatissima a Bergamo contro l’Atalanta. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

Solet Lazio, un altro club di serie A ha messo come sua priorità il calciatore dei friulani per la difesa: ecco di chi si tratta e cosa filtra Nonostante manchino due mesi alla sessione estiva di calciomercato, la Lazio come anche gli altri club europei è a lavoro per anticipare i tempi e le dirette concorrenti. (LazioNews24.com)

Nani (ds Udinese) a Sky: «Inter tra le top cinque al mondo, se Lucca piace ai nerazzurri? Vi dico…»

Solet Lazio sarà probabilmente una telenovela che accompagnerà i tifosi biancoceleste nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. Il difensore francese si è infatti rivelato un gran colpo da parte dell’Udinese che ora si ritrova un gioiellino contesissimo sul mercato. (LazioNews24.com)

Parolo torna su Inter Udinese: «I nerazzurri bravi in questo! Solet? Atleticamente da top team…» Le parole dell’ex centrocampista Intervistato dal Messaggero Veneto, Marco Parolo, è tornato a parlare della vittoria dell’Inter sull’Udinese. (InterNews24.com)

NANI PRIMA DI INTER UDINESE – «Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all’Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, sono questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. (InterNews24.com)