Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine"|Nazionali

GETTY Spagna, Yamal compie 17 anni: "Ecco dove ho imparato la sfacciataggine" un' ora fa Lamine Yamal, esterno d'attacco del Barcellona e della nazionale spagnola che con la sua spettacolare rete contro la Francia ha contribuito a portare la Spagna in finale all'Europeo e domani a Berlino affronterà l'Inghilterra, oggi compie 17 anni. Più che l'innato talento tecnico, di questo adolescente colpiscono sfrontatezza e leggerezza con cui lo esprime su un palcoscenico tanto importante, scrive l'Ansa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Lamine Yamal ha festeggiato il 17esimo compleanno alla vigilia della finale di Euro 2024: il ragazzo dei record può scrivere una pagina di storia. Ogni compleanno è diverso da un altro, ma c’è da scommettere sul fatto che Lamine Yamal non dimenticherà mai quello del 13 luglio 2024. (Goal Italia)

"È una finale da sogno, soprattutto con l'Inghilterra favorita. Tutti vogliono giocare partite del genere. Yamal è "vecchio" come l'iPhone: cosa succedeva nel mondo nel 2007? (Eurosport IT)

Yamal: «Le parole di Rabiot? Non gli ho dato importanza. Era importante la FINALE e ci siamo noi». Le dichiarazioni del gioiello della Spagna LAMINE YAMAL SU RABIOT – «Quando giochi non pensi a queste cose né presti attenzione a chi hai di fronte. (Juventus News 24)

Euro2024: Yamal compie 17 anni "Il regalo? Vincere la finale"

Esulta celebrando il suo barrio, porta l’apparecchio e con il gol contro la Francia è diventato il più giovane marcatore nella storia degli Europei. I compiti estivi, le prime vacanze con gli amici, qualche domanda sul futuro. (Corriere della Sera)

"Habla, habla" , tradotto "parla, parla" , le uniche due parole rivolte indirettamente alle videocamere nel post-partita da Lamine Yamal a colui che aveva gettato benzina sul già ardente fuoco della semifinale tra Spagna e Francia. (Tuttosport)

Il laterale offensivo del Barcellona ha spento le candeline con i compagni del team iberico ma non vuole tante distrazioni in vista dell'ultimo atto degli Europei, in scena domani sera a Berlino, contro l'Inghilterra. (Tiscali)