X Factor 2024, Live Show: la semifinale e ospite Gazzelle. DIRETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera, giovedì 28 novembre, su su Sky e in streaming su NOW, sta per iniziare la Semifinale di X Factor 2024 (LO SPECIALE). I 6 artisti ancora in gara (TUTTI GLI ELIMINATI FINO AD ORA) affrontano l’ultimo scoglio prima della finalissima in Piazza del Plebiscito a Napoli, attesa il 5 dicembre. La conduttrice Giorgia e i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi assistono a due manche. (Sky Tg24 )
Su altri media
L'effetto, quando sul piccolo schermo si vedono archi e fiati, è subito quello di Sanremo. E se le canzoni in gara sono quelle di Lucio Dalla, Mina e Mia Martini la voglia di Festival è subito altissima. (L'HuffPost)
Nella puntata di X Factor del 28 novembre, Francamente e Paola Iezzi si sono lamentate del fatto che in finale sia arrivata solo una donna: " sconfitta, meno donne si avvicineranno alla musica". La reazione di un uomo nel pubblico, parso infastidito da quanto detto, ha aperto il dibattito sui social. (Fanpage.it)
L’edizione 2024 di X Factor si avvicina alla sua conclusione, e i quattro finalisti si preparano a salire sul palco della storica Finale “in esterna” a Piazza del Plebiscito, Napoli, in programma il 5 dicembre. (Team World)
I PATAGARRI hanno un’abilità: rendono “patagarroso” tutto quello che toccano. Ieri sera, nella semifinale di X Factor 2024 (su Sky e in streaming su NOW), lo hanno fatto anche con “Can’t Help Falling In Love”, di Elvis: un brano complesso, conosciutissimo, patrimonio di tutti, eseguito peraltro in una manche assai specifica come quella orchestrale. (ilmessaggero.it)
Fra i giudici: Achille Lauro salva tre concorrenti e gongola, Paola Iezzi si trasforma in mental coach, Jake La Furia esorcizza in modalità cattivo di Austin Powers, Manuel Agnelli è sempre più ecumenico. (Rolling Stone Italia)
Più che una semifinale di X Factor è stata una strage. Da Elvis a Mia Martini fino a Dalla, è stato smanacciato con ingiustificabile virulenza ciò che non dovrebbe nemmeno passare per la mente di sfiorare. (Open)