Spalletti: «Italia, ieri tornati a zero! Ora creo un futuro già deciso»

Spalletti ha ricevuto la conferma da parte di Gravina, che ha ribadito come nessuno dei due si dimetterà. Il commissario tecnico dell’Italia, all’indomani dell’orribile sconfitta con la Svizzera, si espone di nuovo. IL COMMENTO DEL CT – Luciano Spalletti non si toglie dalle critiche per la vergogna dell’Italia: «Sono naturalmente quello che ha responsabilità più importanti di tutti. È un giochino che non faccio quello del “sarebbe stato meglio se”. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente della Fgci, Gravina e il Ct della Nazionale, SpallettiAFP Spalletti resta ct "Spalletti resta. – Spalletti resta alla guida della Nazionale. (Quotidiano Sportivo)

L'Italia di Luciano Spalletti torna a casa, dopo un fallimento su tutta la linea a Euro 2024: la spedizione in Germania ha deluso e non ha possibilità di essere giustificata.Sono attese spiegazioni in merito e oggi, a partire dalle 12.30, ogni dubbio è stato sciolto vista la conferenza stampa a Iserlohn, nel ritiro dell'Italia, da parte del presidente federale Gabriele Gravina, che ha spiegato e illustrato il futuro di Spalletti e non solo. (Calciomercato.com)

"Dispiaciuti per non aver potuto dare ai tifosi italiani la gioia che meritano. Per il risultato". Queste le parole del presidente Figc, Gabriele Gravina, in conferenza stampa dopo l'eliminazione dell'Italia agli ottavi di Euro 2024 contro la Svizzera. (Il Mattino di Padova)

Italia, Gravina LIVE: "Progetto pluriennale con Spalletti, nessuno pretenda dimissioni. Mondiali? Sarebbe un disastro non qualificarci"

Spalletti confermato The day after… il giorno dopo, per l’Italia di Spalletti, è pesante. L’eliminazione contro la Svizzera è una ferita difficile da rimarginare, soprattutto per quanto si è visto in campo. (SNAI Sportnews)

L’Italia oggi lascerà Iserlohn, dopo l’umiliante eliminazione da campioni in carica ieri perdendo 2-0 con la Svizzera agli ottavi. Gravina e Spalletti parleranno fra poco in conferenza stampa e c’è attesa per capire cosa diranno. (Inter-News)

È un classico italiano. Altrimenti Checco Zalone non avrebbe girato un film di straordinario successo al botteghino: 65 milioni di euro. Al confronto, “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi (36 milioni) è stato un flop. (IlNapolista)