Sampdoria, esordio di Akinsanmiro: "La mia squadra, il mio orgoglio"

La prima amichevole stagionale della Sampdoria contro il BFC Dynamo è stata l'occasione per l'esordio in maglia blucerchiata del nuovo arrivo Ebenezer Akinsanmiro. Il giovane centrocampista, subentrato nel secondo tempo al posto di Ricci, ha pubblicato su Instagram una foto della partita con una frase che testimonia il suo grande entusiasmo per la nuova esperienza: "La mia squadra, il mio orgoglio" (Sampdoria News)

Ne parlano anche altre testate

"Sono un giocatore creativo, mi piace guardare tanti giocatori, gente come Obi Mikel, che adoravo nei suoi anni al Chelsea". (fcinter1908)

Nel corso di una lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali del club, Ebenezer Akinsanmiro ha parlato della sua scelta di trasferirsi alla Sampdoria. Queste le sue parole. Sampdoria, le parole del nuovo acquisto Ebenezer Akinsanmiro sulla scelta di vestire il blucerchiato (Samp News 24)

"Sono molto felice, amo già la squadra. La Sampdoria, i tifosi e i giocatori. Mi hanno già dimostrato gioia, felicità ed amicizia. Sono molto emozionato di essere qui. Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista arrivato dall'Inter in prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto, ha rilasciato un'intervista ai media ufficiali della Sampdoria descrivendo le sue prime sensazioni da giocatore blucerchiato: (Sampdoria News)

Akinsanmiro è blucerchiato: arriva a titolo temporaneo dall’Inter

Pietro Accardi continua a lavorare per migliorare la Sampdoria, il direttore sportivo dei liguri ha chiuso per l’arrivo di un altro calciatore. Stiamo parlando di Ebenezer Akinsanmiro, centrocampista classe 2004 di proprietà dell’Inter. (ClubDoria46.it)

NUOVA ESPERIENZA – Ebenezer Akinsanmiro esprime tutta la sua felicità per questa sua nuova esperienza: «Sono molto felice ed emozionato di essere alla Sampdoria. (Inter-News)

L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ebenezer Akinsanmiro (nato a Lagos, Nigeria, il 25 novembre 2004). (Sampdoria.it)