Coppa Italia: malore per tifoso, si ferma Inter-Udinese

Coppa Italia: malore per tifoso, si ferma Inter-Udinese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Un malore per un tifoso nel settore del primo anello blu di San Siro ha portato allo stop per alcuni minuti di Inter-Udinese, sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il capitano nerazzurro, Alessandro Bastoni, si è accorto, in occasione di un calcio d'angolo, del malore del tifoso sugli spalti, con l'arbitro Massimi che ha fermato il gioco. Infermieri e operatori del soccorso sono subito così intervenuti, in particolare con quello che sembra un massaggio cardiaco per il tifoso, che poi è stato portato via dagli spalti su una barella, tra gli applausi di tutto San Siro. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera alle 21 l'Inter darà il via alla sua avventura nella Coppa Italia 2024/25 affrontando l’Udinese negli ottavi di finale. La gara, prevista in turno secco, si disputerà allo stadio San Siro, con i tifosi nerazzurri pronti a sostenere la squadra di Simone Inzaghi in questa importante sfida. (Inter-News)

Inter Udinese, malore sugli spalti e ansia totale: ecco cosa è successo

Tanta preoccupazione per quello che sta succedendo in questi minuti nella sfida tra Inter e Udinese. Interviene la croce rossa. (Spazio Inter)