Palladino, l’allenatore con il joystick dietro a un gruppo unito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’è un dato che queste otto vittorie consecutive certificano: la Fiorentina è un gruppo. Un gruppo vero, dove tutti si aiutano e dove non ci sono protagonismi. Vedere Kean recuperare palloni davanti alla difesa, o Dodo correre fino all’ultimo in cerca di un cross. Oppure Gosens e tutti gli altri dannarsi l’anima per cercare di scalare, tappare buchi, trovare la posizione. Insomma, darsi una mano.… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’ex Lazio ha dedicato la rete all’amico e compagno di squadra Edoardo Bove, colto da un malore nella sfida di campionato del Franchi contro la formazione di Simone Inzaghi. Promessa mantenuta. (Il Fatto Quotidiano)
È terza in classifica, con gli stessi punti dell’Inter e tutt’e due devono recuperare i 73 minuti del loro scontro diretto. È stata una domenica piena di feste e primati per la Fiorentina che non aveva mai raggiunto quota 31 in 14 partite da quando si assegnano 3 punti a vittoria. (Viola News)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Può non essere sempre preciso, ma come fai a rinunciare al suo contributo. De Gea 6,5 - Salva in avvio con un grande intervento una conclusione pericolosa di Makoumbou, che però era in fuorigioco. (Quotidiano Sportivo)
Presentano Marco Mordini e Alessia Lotti. Questa sera alle ore 21 torna su TVL Toscana, Canale 14, Il Salotto del Calcio, trasmissione sportiva condotta dal giornalista Marco Mordini, tifoso viola e da sempre al seguito delle squadre giovanili della Fiorentina. (fiorentinanews.com)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 (Parma Live)