Simona Meloni nuovo assessore regionale: il rilancio dell’Umbria [VIDEO]

Simona Meloni nuovo assessore regionale: il rilancio dell’Umbria Simona Meloni, esponente del Partito Democratico, è stata nominata assessore regionale nella nuova giunta di Donatella Proietti, con deleghe che spaziano dalle politiche agricole e agroalimentari, alla montagna e alle aree interne, passando per parchi, laghi, turismo e sport. Il suo insediamento ufficiale avverrà domani, 20 dicembre 2024. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre testate

Annuncio Pubblicitario Aggiornamento – Ufficiali assessori e deleghe (umbriaON)

La presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti, ha nominato gli assessori della nuova Giunta regionale. Faranno parte dell’esecutivo di palazzo Donini, insieme alla presidente Proietti, Tommaso Bori che è anche vicepresidente, Simona Meloni, Francesco De Rebotti, Thomas De Luca e Fabio Barcaioli (Rgunotizie.it)

Varata ufficialmente la nuova Giunta della Regione Umbria a guida centrosinistra e civici, che la presidente Stefania Proietti ha presentato in una conferenza stampa a Palazzo Donini. Per Simona Meloni, capogruppo regionale uscente e prima degli eletti Pd, ci sono politiche agricole e agroalimentari, turismo, sport insieme alle deleghe su caccia e pesca. (Terni in rete)

Giunta, il colpo di teatro della decisionista Proietti

Tommaso Bori (Pd) sarà vicepresidente con delega a bilancio, personale e cultura. E Fabio Barcaioli (AVS) si occuperà di welfare, lavoro, cooperazione e istruzione, con anche la nuova per la pace. (ilmessaggero.it)

Che la decisionista Stefania Proietti – portata al lavoro collegiale, ma con l’ultima parola che le spetta per il volere degli elettori-cittadini, come ha dimostrato in questi anni alla guida al Comune di Assisi – si facesse dettare l’agenda dai partiti politici erano apparso strano. (TuttOggi)