Conte in conferenza stampa a -2 da Inter-Napoli! Tutti i dettagli

Conte presenterà il match Inter-Napoli per la dodicesima giornata di Serie A. Il tecnico parlerà in conferenza stampa davanti ai giornalisti. Ecco data e ora. CONFERENZA STAMPA – Alla vigilia della sfida di Serie A tra Napoli e Inter, Antonio Conte si presenterà domani, 8 novembre, in conferenza stampa per discutere il momento dei partenopei, pronti a tornare a San Siro domenica 10 novembre per affrontare i nerazzurri. (Inter-News)

Su altre fonti

Carlo Alvino non usa mezzi termini ai microfoni di Televomero. “C’è un esercito di criticoni che marcia ogni volta che il Napoli perde una partita. Il Napoli non è un cadavere, ha perso, ma c’è una narrazione verso l’Atalanta come se fosse la migliore del mondo. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'idea del tecnico è quella di rispolverare il 3-5-2 in vista della partita di domenica a San Siro contro l'Inter. La chiave sarà il rientro di Lobotka, che non gioca dal 4 ottobre contro il Como. (Fcinternews.it)

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, interverrà in conferenza stampa venerdì 8 novembre alle 14.30 da Castel Volturno per presentare la gara di domenica contro l'Inter. Potrete seguire le sue dichiarazioni live con il testuale di Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

De Maggio: “Lukaku sarà il centravanti più forte della Serie A”

Il Napoli è reduce dal ko contro l'Atalanta e ora si prepara ad affrontare l'Inter prima della nuova sosta per le nazionali. Con la formazione di Inzaghi possibile novità tattica da parte di Conte. Conte sta pensando al cambio modulo contro l'Inter: c'è un motivo (Tutto Napoli)

Probabili formazioni Inter Napoli – A chiudere la 12^ giornata di Serie A, sarà il big match tra Inter e Napoli. In palio per le due squadre ci sarà la testa della classifica: gli ospiti proveranno a blindare il primo posto, mentre i padroni di casa tenteranno di scavalcare proprio la squadra di Conte, in vantaggio di appena una lunghezza. (FantaMaster)

Il direttore radiofonico ha colto l’occasione per chiarire la sua opinione sulla situazione dell’attaccante belga, evidenziando che, sebbene le sue prestazioni non siano state al massimo nelle prime settimane, la sua qualità non è mai stata messa in discussione. (Terzo Tempo Napoli)