I Cesaroni: una triste notizia inaspettata scuote il set della nuova stagione con la scomparsa di Antonello Fassari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è spento oggi a Roma, all’età di 72 anni, Antonello Fassari, un attore molto amato dal pubblico italiano, il quale ha lasciato un’impronta significativa nel panorama televisivo e cinematografico nazionale. Il decesso, avvenuto dopo una lunga malattia, segna una grande perdita per il mondo dello spettacolo. Una Carriera Luminescente Antonello Fassari ha compiuto il suo percorso formativo diplomandosi all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico nel 1975, da cui è decollata una prolifica carriera teatrale. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il suo ricordo rimarrà indelebile grazie ai tanti personaggi che ha interpretato e alle emozioni che ha saputo trasmettere. Attore versatile e dalla carriera variegata, Fassari si era guadagnato un posto speciale nel panorama televisivo e cinematografico italiano, pur mantenendo sempre una vita riservata. (SofiaOggi.com)
Lutto nel mondo del cinema italiano per la scomparsa di Antonello Fassari, l'attore è morto oggi all'età di 72 anni. Fassari, attore, regista e sceneggiatore era nato a Roma il 4 ottobre 1952. (Il Messaggero)

È con profonda tristezza che il mondo dello spettacolo italiano piange la perdita di Antonello Fassari, scomparso all’età di 72 anni. La sua carriera, costellata di successi e personaggi indimenticabili, ha lasciato un segno indelebile nella memoria collettiva. (SofiaOggi.com)