Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)

Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. Un chiaro segnale anche a Tajon Buchanan e Matteo Darmian SOLUZIONE A SINISTRA – Una novità di questa stagione mostrata da Simone Inzaghi è sicuramente la decisione di schierare Yann Bisseck sul lato sinistro del suo terzetto difensivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Vietato pensare alla Juventus, anche se la tentazione è forte. A Berna, però, l'Inter ha la grande occasione, con una vittoria contro lo Young Boys, di avvicinare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Il tecnico: "Gara difficile, non penseremo alla Juve". Da valutare Zielinski, probabile centrocampo con Frattesi, Barella, Mkhitaryan e Carlos Augusto (LAPRESSE)

Bisseck ha parlato sia degli infortuni che hanno colpito l’Inter sia del manto erboso di Berna per la sfida contro lo Young Boys. (Inter-News)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La squadra nerazzurra affronterà in serata lo Young Boys. (Inter-News)

L’Inter ha battuto lo Young Boys ma ha avuto grandissime difficoltà nel corso della partita. Stefan de Vrij lo ha sottolineato su Sky Sport. (Inter-News)

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia (TUTTO mercato WEB)