Bisseck alternativa a sinistra, segnale Inter per Buchanan (e Darmian)

Come già visto in occasione delle gare contro Udinese e Roma – seppur per un solo spezzone – Simone Inzaghi si prepara a schierare Yann Bisseck sulla sinistra della difesa per la sfida tra Inter e Young Boys di UEFA Champions League. Un chiaro segnale anche a Tajon Buchanan e Matteo Darmian SOLUZIONE A SINISTRA – Una novità di questa stagione mostrata da Simone Inzaghi è sicuramente la decisione di schierare Yann Bisseck sul lato sinistro del suo terzetto difensivo. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Yann Bisseck, difensore dell'Inter, intervistato da Amazon Prime ha parlato della sfida contro lo Young Boys di questa sera. "Il calcio è così. Ci sono un sacco di partite da giocare, con alti e bassi. (TUTTO mercato WEB)

Zdravko Kuzmanovic ha espresso il suo punto di vista in merito alla prossima sfida tra Young Boys e Inter, sottolineando come per i nerazzurri ci sia un solo risultato da conseguire. (Inter-News)

Quella sul sintetico dello stadio Wankdorf di Berna è una trasferta molto particolare per l'Inter . (Eurosport IT)

L'Inter affronta lo Young Boys in trasferta nella terza giornata di Champions League. Simone Inzaghi cambia 7 giocatori nella formazione iniziale rispetto a Roma. Ci sono Arnautovic e Taremi in attacco, novità anche tra centrocampo e difesa, non in porta dove gioca ancora Sommer. (fcinter1908)

Tra poco più di un'ora scenderà l'Inter scenderà in campo contro lo Young Boys per la terza giornata di Champions League. (Spazio Inter)

Qualche cambio di formazione per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera contro lo Young Boys in Champions League: davanti a Sommer provati Pavard, De Vrij e Bisseck, con Bastoni inizialmente in panchina. (SOS Fanta)