FRA SINNER E LA NAZIONALE DI CALCIO POTETE SCEGLIERE... RADIOCORSA: CON NIBALI, CASASOLA E IL TORMENTONE GIRO

Fra Sinner e la Nazionale di calcio, c’è anche Radiocorsa questa sera alle 20.30. Con Vincenzo Nibali, che festeggia con noi i suoi 40 anni, Sara Casasola, che ci racconta i suoi recenti quattro podi nelle gare di ciclocross che contano, Simone Buda che si spiega perché deve sentirsi vecchio a 25 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altre fonti

In Provincia la corsa rosa arriverà martedì 27 maggio con arrivo a San Valentino di Brentonico dopo una tappa molto dura con partenza da Piazzola sul Brenta. Poi il passo Sommo, il Bondone (sino a Candriai), lo "strappetto" di Vigo, il passo di Santa Barbara e l'ascesa finale. (il Dolomiti)

Pronta a tornare la carovana del Giro d’Italia a Matera. C’è già una data e una strada scelta per il traguardo rosa Sarà ancora una volta via Dante la possibile sede di arrivo del Giro d’Italia 2025 che secondo indiscrezioni raccolte dal “Quotidiano” arriverà a Matera. (Quotidiano del Sud)

Il Giro che ancora non c'è, già fa gola... Sono i paradossi del ciclismo di oggi e sarebbe bello vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic sfidarsi sulle strade del Giro d’Italia: se fino a qualche giorno fa questa ipotesi poteva essere il frutto di una fantasia sfrenata, nel 2025 potrebbe invece tramutarsi in realtà... (TUTTOBICIWEB.it)

RadioCorsa: le ultime dal Giro, il compleanno di Vincenzo Nibali, la crescita di Sara Casasola e le considerazioni sull'età di Simone Buda

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)

Alla nota trasmissione in onda su Raisport parteciperanno Vincenzo Nibali, che festeggia oggi i suoi 40 anni, Sara Casasola, protagonista della stagione del ciclocross internazionale con quattro podi in gare di alto profilo, Simone Buda che spiega perché deve sentirsi vecchio a 24 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (SpazioCiclismo)