FRA SINNER E LA NAZIONALE DI CALCIO POTETE SCEGLIERE... RADIOCORSA: CON NIBALI, CASASOLA E IL TORMENTONE GIRO
Fra Sinner e la Nazionale di calcio, c’è anche Radiocorsa questa sera alle 20.30. Con Vincenzo Nibali, che festeggia con noi i suoi 40 anni, Sara Casasola, che ci racconta i suoi recenti quattro podi nelle gare di ciclocross che contano, Simone Buda che si spiega perché deve sentirsi vecchio a 25 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altre fonti
In Provincia la corsa rosa arriverà martedì 27 maggio con arrivo a San Valentino di Brentonico dopo una tappa molto dura con partenza da Piazzola sul Brenta. Poi il passo Sommo, il Bondone (sino a Candriai), lo "strappetto" di Vigo, il passo di Santa Barbara e l'ascesa finale. (il Dolomiti)
Pronta a tornare la carovana del Giro d’Italia a Matera. C’è già una data e una strada scelta per il traguardo rosa Sarà ancora una volta via Dante la possibile sede di arrivo del Giro d’Italia 2025 che secondo indiscrezioni raccolte dal “Quotidiano” arriverà a Matera. (Quotidiano del Sud)
Il Giro che ancora non c'è, già fa gola... Sono i paradossi del ciclismo di oggi e sarebbe bello vedere Pogacar, Vingegaard e Roglic sfidarsi sulle strade del Giro d’Italia: se fino a qualche giorno fa questa ipotesi poteva essere il frutto di una fantasia sfrenata, nel 2025 potrebbe invece tramutarsi in realtà... (TUTTOBICIWEB.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Due settimane più tardi, precisamente il 12 novembre, sarebbe dovuta essere la volta del Giro d'Italia, ma la cerimonia ufficiale è stata rinviata a data da destinarsi e secondo quando trapela potrebbe svolgersi il prossimo 13 gennaio. (Eurosport IT)
Alla nota trasmissione in onda su Raisport parteciperanno Vincenzo Nibali, che festeggia oggi i suoi 40 anni, Sara Casasola, protagonista della stagione del ciclocross internazionale con quattro podi in gare di alto profilo, Simone Buda che spiega perché deve sentirsi vecchio a 24 anni, senza poter diventare un Pro, e ancora tutte le novità su quello che sta diventando un vero e proprio tormentone, il rinvio della presentazione del percorso del Giro d’Italia 2025, a causa del nodo Albania che non sembra sciogliersi. (SpazioCiclismo)