Capodanno a Roma, Tony Effe al Palaeur non sarà solo. Possibile la presenza di Mahmood e Mara Sattei

Più informazioni:
Violenza sulle donne

Tony Effe non solo non lascia, ma raddoppia. Forse triplica. Dopo la 'cacciata' dal palco del Circo Massimo, evento di Capodanno organizzato da Roma Capitale, il trapper di Monti ha spostato la sua... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

L'annuncio come ospite a Circo Massimo, il dietrofront del comune di Roma Capitale dopo le polemiche per i testi misogini e la schiera di cantanti che si sono scagliati contro la scelta di Gualtieri a suon di "state censurando l'arte". (Today.it)

I fan in fila per Tony Effe A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Arriva puntuale alle 15, entra nella sala della Discoteca Laziale riservata al firmacopie e, con alle spalle una sua gigantografia,comincia a posare con i fan che a turno entrano per farsi autografare una delle copie dell’album Icon, in cd o in vinile. (ilmessaggero.it)

Tony Effe escluso dal Concerto di Capodanno a Roma: Giulia De Lellis insorge!

Il trapper, come è ormai noto, ha lanciato un suo contro-concerto al Palasport a prezzo politico (10 euro) e da due giorni vende biglietti su biglietti centellinando nel frattempo indizi e novità per far salire l'attesa. (Tiscali Notizie)

COLLEFERRO – Venerdì 20 Dicembre, presso la scuola Dante Alighieri dell’I.C. Alfredo Vinciguerra, si è conclusa, con una splendida tombolata, l’iniziativa del “Primo Villaggio di Dante Natale”, alla presenza della Dirigente scolastica Marika Trezza e della vice Arianna Grossi. (Cronache Cittadine)

Negli ultimi giorni è scoppiato un putiferio quando Tony Effe è stato annunciato tra i cantanti sul palco del Concerto di Capodanno a Roma. Alcune consigliere comunali hanno chiesto l’esclusione del rapper a causa dei testi delle sue canzoni, considerati violenti e misogini e sembra che l’artista sia stato invitato a ritirarsi. (ComingSoon.it)