Soffocato da boccone di mozzarella, Simone Necci muore dopo una settimana di agonia
Un uomo di 40 anni originario di Anagni, Simone Necci, è morto ieri dopo aver mangiato un boccone di mozzarella e prosciutto che gli ha provocato un soffocamento. Inutili i soccorsi e l'immediato trasferimento al San Camillo di Roma, Necci è spirato dopo una settimana di agonia. Un incidente, racconta il Messaggero che ha scosso profondamente il centro del frusinate dove Simone lavorava come meccanico ed era molto conosciuto e benvoluto. (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altre testate
La famiglia, seria e stimata, è piombata nel dolore più profondo. Deceduto per ipossia il quarantenne ricoverato da giorni presso il San Camillo di Roma. (ciociariaoggi.it)
Il quarantenne di Anagni si è spento all'ospedale San Camillo di Roma dopo una settimana di agonia. L'uomo era stato trasferito in condizioni gravissime dalla cittadina in provincia di Frosinone, dopo che era rimasto vittima di un incidente domestico: si era strozzato con un boccone di mozzarella e prosciutto, che era finito nella trachea provocandogli una crisi respiratoria. (Fanpage.it)
La grande passione del quarantenne era la caccia che da tempo condivideva con un gruppo di amici, con i quali usciva la domenica, insieme con i suoi cani. Necci è deceduto giovedì sera al San Camillo di Roma dopo una settimana di agonia. (ilmessaggero.it)
È morto nel tardo pomeriggio di ieri al San Camillo di Roma Simone Necci, il quarantenne di Anagni, residente in zona San Giorgetto, che una settimana fa era rimasto vittima di un incidente domestico dalla dinamica assurda. (ilmessaggero.it)
Prosciutto di Modena DOP conferma una crescita del preaffettato (+6,5%). Bene l’export (Impresa Italiana)
Una tragedia improvvisa e sconvolgente Il dramma si è consumato in pochi istanti: Simone Necci ha ingerito un pezzo di mozzarella che gli ha ostruito le vie respiratorie, provocandogli una grave ipossia durata circa venti minuti. (anagnia.com)