Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Allan verso l'esordio, out Chiriches. Dubbio in attacco

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

La necessità di raccogliere i primi tre punti e scacciare le critiche per il ko col Sassuolo. Il Napoli scenderà in campo per l'esordio stagione al San Paolo contro la Sampdoria di Walter Zenga e la gara sembra racchiudere già una grande importanza ... (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In effetti, è il quinto cereale in ordine di importanza dopo il mais,... (Nutrito Magazine)

Napoli Sampdoria NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj (71′ Ghoulam); Allan (58 ... Poi, la rimonta dei blucerchiati con l'italobrasiliano Eder. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Decisivo ancora una volta Eder per i blucerchiati, l ... NAPOLI (NA). (I am CALCIO)

Gli azzurri passano subito con Higuain, che al 9' approfitta di un prezioso assist di Insigne e ... Una gara dai due volti: nel primo tempo dominano i padroni di casa, nella ripresa gli ospiti. (Calciomercato.com)

Higuain segna al 9′ ed al 39′ del primo tempo. Il primo su imbeccata di un ispiratissimo Insigne e poi Allan inventa l’assist per il Pipita. (Vesuviolive.it)

Lorenzo Insigne ha commentato il pareggio del Napoli contro la Sampdoria ai microfoni di Premium Sport: "Abbiamo fatto un primo tempo ad alti livelli, poi all'inizio del secondo tempo siamo calati. (TUTTO mercato WEB)