Pio Esposito colpisce ancora, Spalletti lo incensa: "Gioca a calcio e sa fare gol, può avere un ottimo futuro"
Spezia o Nazionale, fa poca differenza: Francesco Pio Esposito continua a segnare. L'ultimo graffio del baby bomber di proprietà dell'Inter è arrivato nell'amichevole tra Italia U21 e Ucraina, terminata con il punteggio di 2-2. Luciano Spalletti, intercettato dai cronisti presenti al match degli azzurrini, ha voluto elogiare la prova del classe 2005: "Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro - le parole riportate da CalcioSpezia. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
"Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo giocato bene, triangolando bene e tenendo il possesso della palla". Queste le parole di Carmine Nunziata al termine dell'amichevole di questo pomeriggio al Castellani di Empoli, dove l'Italia Under 21 ha pareggiato per 2-2 con l'Ucraina di pari età. (Fcinternews.it)
All'11’ ci prova anche Pafundi con un mancino dalla distanza, che termina di poco a lato. Al 26' gli azzurrini concretizzano il loro lungo predominio passando in vantaggio con Fabbian, autore di un sinistro al volo su splendido assist di Palestra. (la Repubblica)
Ci siamo allungati, non siamo più stati squadra. Carmine Nunziata, ct dell'Italia U-21, ha parlato così dopo l'amichevole pareggiata contro l'Ucraina: "Abbiamo fatto un buon primo tempo dove abbiamo giocato bene, triangolando bene e tenendo il possesso della palla. (Tutto Juve)
Nicolò Bertola è uno dei nomi caldi per il futuro della difesa dell’Inter. Classe 2003 e attualmente allo Spezia, in Serie B, si tratta di un difensore con il vizio del gol. Nonché un obiettivo proprio per il nuovo corso nerazzurro (Inter-News)
BUONI RAPPORTI – Insomma tra Inter e Bologna il rapporto va a gonfie vele. Le due società lo scorso anno hanno chiuso per il prestito biennale di Giovanni Fabbian, il quale ha anche recentemente parlato direttamente dal ritiro della Nazionale Under 21. (Inter-News)
Questi ultimi si preparano per i prossimi Europei del 2025 e programmano importanti amichevoli. Con l’Ucraina è stata una prova convincente, davanti a oltre 4000 spettatori allo Stadio Picco. (Il Faro online)