Conte, pioggia di bocciature: “Mantiene il primato, ma c’è da lavorare”. Le pagelle

Seconda sconfitta stagionale per il Napoli di Conte, nuovamente con un netto 3-0 (come contro l'Hellas Verona alla 1ª giornata): Gasperini annienta Conte su ogni fronte, come messo in risalto dai più rilevanti quotidiani italiani attraverso le consuete pagelle del giorno dopo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seconda sconfitta per il Napoli che resta in testa alla classifica, nel prossimo turno ci sarà il big match contro l’Inter. Doppietta di Lookman e gol di Retegui nel 3-0 di Maradona, i nerazzurri strappano la quinta vittoria consecutiva. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ultime notizie Napoli. Oggi sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno il giornalista Vittorio Zambardino torna sulla sconfitta subita con l'Atalanta provando a metterne in luce i lati positivi. (CalcioNapoli24)

Un'Atalanta bellissima, solida e divertente, infatti, annulla gli uomini di Conte con uno 0-3 netto e senza possibilità di replica al Maradona, con gli azzurri che cadono per la prima volta in casa in stagione in una delle sfide dirette che non dovevano essere sbagliate. (Sport Mediaset)

Cesari: "C'è un fallo su Neres prima del 3-0 dell'Atalanta, ma il Var non può intervenire"

Il giornalista ed opinionista della redazione di Canale 21, intervenuto ai microfoni di Campania Sport, ha commentato così la gara: "Dopo la rete iniziale di Ademola Lookman e il palo colpito da Scott McTominay, poi il Napoli prende il secondo gol e da quel momento in poi si è spenta la luce. (AreaNapoli.it)

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Graziano Cesari, ex arbitro che oggi lavora come moviolista per la redazione sportiva di Mediaset, nel corso della trasmissione "Pressing" ha evidenziato un episodio accaduto nel corso della sfida del Maradona tra Napoli e Atalanta, finita 0-3 per gli orobici. (AreaNapoli.it)