Rossella Fiamingo e Paltrinieri, quell’amore nato a Tokyo in gran segreto. Medaglie, social e tanta sostanza

– Sono giovani e belli, dèi moderni ricoperti di gloria e di fama, anche ai tempi dei social che lei usa in modo costante e lui un po’ più...essenziale. Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri sono la coppia del momento, anche se il momento ormai è diventato lungo perché si sono messi insieme a Tokyo (amore inizialmente ‘clandestino' per poi essere ufficializzato al rientro dai Giochi) e insieme hanno fatto il viaggio fino alle medaglie di Parigi (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Nel giro di pochi minuti la schermitrice Rossella Fiamingo ha vinto la medaglia d'oro nella spada femminile a squadre, Gregorio Paltrinieri il bronzo negli 800 stile libero. L'amore tra i due atleti azzurri è scoppiato tre anni fa alle Olimpiadi di Tokyo e ora ai Giochi di Parigi sono saliti entrambi sul podio in due diverse discipline, contemporaneamente. (La Stampa)

Ennesimo trionfo per l’Italia Olimpica nella nuova giornata della kermesse olimpionica che si sta svolgendo a Parigi. Per l’Italia arrivano ben due nuove medaglie rispettivamente al nuoto con Gregorio Paltrinieri che conquista la medaglia di bronzo negli 800 sl mentre la medaglia d’oro arriva nella scherma grazie al grandioso trionfo delle ragazze azzurre (Lazio News 24)

Paltrinieri, l'highlander dell'acqua è di bronzo. A medaglia "insieme" alla fidanzata Rossella

Poi, finalmente, la foto insieme, tra sorrisi e metalli preziosi. Lei oro nella spada a squadre al Grand Palais, lui bronzo negli 800 stile libero alla Défense Arena. (la Repubblica)

Avanti pallavolo maschile, beach femminile e Settebello. Delusione Esposito nel judo.Stellare prestazione per Gregorio Paltrinieri nella finale 800 metri stile libero: nel finale, nelle ultime vasche, rimonta il temibile irlandese Wiffen, poi cede con le bracciate finali, ma agguanta il bronzo. (La Verità)

Amore per la fatica, amore per il trionfo. I due innamorati a medaglia nello stesso giorno, Paris mon amour, nella stessa sera, negli stessi minuti, il bronzo del fuoriclasse carpigiano del nuoto di fondo negli 800 stile e l'oro a squadre nella spada per la sua fidanzata. (il Giornale)