De Laurentiis fa pretattica per Inter-Napoli: "Non siamo al Fantacalcio, pensare allo Scudetto è ingannevole. Obiettivo Europa"

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è tornato a parlare alla vigilia dell'importantissima sfida contro l'Inter a cui, per motivi lavorativi, non prenderà parte a San Siro nella serata di domenica. Con una serie di post raggruppati in un thread su X (l'ex Twitter) il patron azzurro ha però voluto abbassare i toni, togliendo la pressione dalla squadra e da Antonio Conte, soprattutto allontanando da questo gruppo la parola "scudetto" ritenuto da lui un obiettivo ingannevole. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ho visto troppe reazioni improprie, anche perché non siamo al Fantacalcio. "Cari tifosi del Napoli, sto partendo per Los Angeles e rientrerò in tempo per Napoli-Roma. Vorrei rassicurarvi sul fatto che il verbo 'ricostruire', da me pronunciato la scorsa estate, ha un significato preciso. (Fantacalcio ®)

De Laurentiis è tornato a parlare e farsi sentire nel mondo del calcio, con delle parole che riguardano anche l'Inter oltre che il suo club Aurelio De Laurentiis è tornato protagonista nel mondo del calcio con alcuni tweet che hanno rapidamente catturato l’attenzione a pochi giorni della sfida tra (Spazio Inter)

De Laurentiis: "Voglio rassicurare i tifosi! Godiamoci questo inizio, obiettivo Europa ma mai dire mai..."

Dopo l'ultimo messaggio su X nel quale si congratulava con Donald Trump per la sua elezione e Presidente degli Stati Uniti, il presidente azzurro ha postato un messaggio diretto ai tifosi del Napoli. In particolare De Laurentiis ha voluto ribadire, dopo la sconfitta casalinga contro l'Atalanta, l'importanza del termine “ricostruire”, usato da lui stesso durante la scorsa estate trascorsa dopo lo choc della passata stagione. (ilmattino.it)

De Laurentiis: "Napoli in ricostruzione, ci vorrà calma e pazienza. L'obiettivo è tornare in Europa" (TUTTO mercato WEB)

Prende parola il presidente Aurelio De Laurentiis. In vista di Inter-Napoli e dopo la pesante sconfitta in Napoli-Atalanta che ha capovolto l'umore in città, il presidente ha voluto rassicurare l'ambiente con un messaggio via X in cui si evidenza un passaggio importante in ottica scudetto. (CalcioNapoli24)