Roma grigia, basta Dovbyk su rigore

Il Messaggero (A. Angeloni) – Una vittoria importante, non certo bestiale, come la desiderava Juric. La Roma non è una bestia, e tanto meno è bella. E’ ancora monocorde, piatta, ma stavolta è stata sul pezzo, più concentrata, provando a essere squadra, sopra ogni difetto strutturale. Il successo con la Dinamo Kiev c’è e va archiviato con gioia, ma quella mentalità, il cambio di registro auspicato dal tecnico croato alla vigilia, ancora non si vedono. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Vocegiallorossa.it LE PAGELLE DI ROMA DINAMO KIEV (Voce Giallo Rossa)

"Penso che te hai spiegato veramente bene, ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza, però globalmente, guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi si sbloccano in Europa League con la prima vittoria, partita analizzata da Ivan Juric: "Mancano ancora certezze, ma abbiamo strameritato la vittoria. Buona anche la gestione nel finale". Sui singoli a partire da Hummels: "Lo vedo nella posizione di Ndicka, che è in vantaggio in questo momento. (Sky Sport)

Ndicka: "Felice per la prima da capitano. Non possiamo pensare di vincere tutte le partite due-tre a zero". VIDEO!

"Ci sono stati momenti dove la squadra mi è piaciuta molto e momenti dove mi è piaciuto un po' di meno, dove manca ancora un po' di certezza, di sicurezza. Però globalmente guardando occasioni create, tiri in porta, angoli, tutto quanto, abbiamo strameritato la vittoria. (Fantacalcio ®)

Celik 6 – Inedita posizione da braccetto di difesa. La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare. Decide Dovbyk su calcio di rigore, bene Baldanzi che brilla. Queste le pagelle (Calciomercato.com)

"Certo, è una competizione europea, non possiamo pensare di vincere tutte le partite 2-3 a zero. È difficile, tutte le partite sono difficili". Domanda di VG - Ti aspettavi di poter soffire un po' in fase difensiva contro una squadra come la Dinamo Kiev? (Voce Giallo Rossa)