Gergely Homonnay, lo scrittore trovato morto a Roma in un club a San Giovanni dopo Capodanno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Abitava a Roma, sempre in zona San Giovanni, anche se ieri gli investigatori dell’Arma non avevano ancora rintracciato qualche familiare.

Ma lo scrittore era già noto per le sue posizioni pro-diritti civili fin dal 2018

È stato rinvenuto senza vita nel bagno del locale dove si era recato all’alba di sabato: sequestrate sostanze che potrebbero essere stupefacenti. Gergely Hannonnay, 53 anni, trovato morto sabato mattina a San Giovanni. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Morte dello scrittore Gergely Homonnay: si sospetta abbia assunto droga dello stupro Gli inquirenti cercano lo spacciatore che avrebbe venduto la droga a Gergely Homonnay. L’ipotesi è che a uccidere lo scrittore ungherese sia stata la droga. (Fanpage.it)

Tra gli effetti personali dello scrittore i carabinieri hanno trovato delle fialette contenenti una sostanza liquida e della sostanza in polvere, che a occhio nudo non è parsa né cocaina né eroina. Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. (L'HuffPost)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione Roma San Giovanni. (Sky Tg24 )

Con lui fialette forse di Ghb, la "droga dello stupro" L'attivista era stato condannato in patria per diffamazione di Luca Monaco , Andrea Ossino. Attivista della comunità Lgbt e oppositore del governo di Orban, aveva definito "verme nazista" Katalin Novak, la ministra della Famiglia. (Repubblica Roma)

Lo scrittore 52enne è stato trovato morto all'alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni. Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio si procede per l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato (AGI - Agenzia Italia)

È stato trovato morto in un circolo sportivo in zona San Giovanni, dove forse aveva trascorso la notte di Capodanno. (Repubblica Roma)