Libero - Atalanta, le condizioni per cedere Teun Koopmeiners

La Juventus vuole Teun Koopmeiners, il centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Stando a quanto riferisce oggi Libero però la volontà dell'Atalanta è quella di non privarsi del giocatore olandese a meno che non arrivi un'offerta che soddisfi a pieno le richieste dei nerazzurri di Bergamo. Il club infatti chiede 60 milioni di euro, la Juventus vorrebbe chiudere la trattativa attorno ai 50, forte però dell'accordo verbale con il giocatore e il suo entourage per il trasferimento in bianconero. (ilBianconero)

Su altre fonti

CALCIOMERCATO - I bianconeri - salutati sui social dallo svincolato Adrien Rabiot -riformulano l'offerta per il fantasista olandese, ma la Dea non si schioda dai 60 milioni richiesti. Strahinja Pavlovic rinforza ufficialmente la difesa rossonera dal Red Bull Salisburgo. (Eurosport IT)

Nonostante un anno contraddistinto da alti e bassi, la Juventus nella precedente annata è riuscita comunque a conquistare un terzo posto e una Coppa Italia. La Vecchia Signora inizierà la nuova stagione con un nuovo allenatore e ambiziosi obiettivi. (Calciomercato.com)

L'Atalanta continua a "tirare dritto" per l'eventuale cessione di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus. L'Atalanta pare inoltre determinata a tenere il punto, nonostante Koopmeiners abbia già un accordo per il trasferimento a Torino: senza i 55 milioni richiesti, il ragazzo resterà a Bergamo (Tutto Juve)

Prime pagine 2 agosto: Juventus-Atalanta, patto per Koopmeiners e Nico Gonzalez. Inter, Lautaro in anticipo?

Mercato Juve, una big di Premier si rifà sotto per Koopmeiners La Premier League mette di nuovo gli occhi su Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese torna a essere un obiettivo sensibile soprattutto per un grande club inglese: il Liverpool. (Bianconera News)

C'erano una volta i nostri club che non si facevano scrupoli nell'andare a prendere i migliori. C'era una volta il calciomercato (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)