Al Via Il Progetto “No Dipendenze- Plein Air”, Si Parte A Nuoro

Al Via Il Progetto “No Dipendenze- Plein Air”, Si Parte A Nuoro Coinvolgere e sensibilizzare gli istituti e le comunità della Sardegna sui pericoli delle dipendenze da sostanze stupefacenti, alcol, fumo, gioco d’azzardo e dispositivi digitali, e nuove dipendenze promuovendo la prevenzione alle dipendenze stesse presentando alcune sane alternative di vita quali la pratica sportiva o la partecipazione ad attività ludiche o artistiche. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri media

L’ex Trotto avrà un nuovo volto. Dietro le quinte del progetto Hines, la società di investimento e gestione immobiliare che ha siglato il patto attuativo con il comune di Milano. (MilanoToday.it)

Un intenso weekend caratterizzerà le attività della quarantaduesima edizione del Festival Spaziomusica, la rassegna dedicata alla musica di ricerca e di improvvisazione, acustica ed elettronica e alle sue immediate derivazioni, in corso di svolgimento negli spazi del Ghetto di Cagliari. (Sardegna Reporter)

GDF Sassari: commemorazione del brigadiere Salvatore Cau, reduce della battaglia di Cefalonia e Corfù, nell’80° anniversario dell’evento bellico. (Sardegna Reporter)

Sassari. Una risposta necessaria alle esigenze crescenti della popolazione anziana, per contribuire a promuovere la salute e il benessere di questa importante fascia di cittadini, quindi una presa in carico per le visite in dimissione protetta, per le visite geriatriche e le valutazioni multidimensionali per i pazienti esterni. (SARdies.it)

“Unlucky to Love You” gioca con lo stile della cinematografia indie noir statunitense degli anni quaranta: è un film contemporaneo ma al tempo stesso retrò con una narrazione avvincente, grazie alla sceneggiatura di Corinna Coroneo, e un’estetica vintage e suggestiva. (Sardegna Reporter)

Programma fitto con gli esordi delle A1 e elle A2 femminili Signore e signori, gradite le prime sette pietanze della stagione giallo blu (Sardegna Reporter)