Omicidio Bellocco: l’omaggio social di Marco Ferdico, portavoce della Curva Nord, a “Totò u Nanu”

Omicidio Bellocco: l’omaggio social di Marco Ferdico, portavoce della Curva Nord, a “Totò u Nanu”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

– La foto insieme in piscina. Il messaggio di addio per l'amico ucciso: "Sarai sempre la parte più bella di me". Nel primo pomeriggio di giovedì 5 settembre, il frontman della Curva Nord Marco Ferdico ha ricordato con un post su Instagram l'amico Antonio Bellocco, assassinato a coltellate mercoledì 4 settembre dall'altro uomo forte del tifo organizzato nerazzurro Andrea Beretta fuori dalla palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Omicidio Antonio Bellocco, Andrea Beretta resta in carcere L'ipotesi: escalation di violenza nelle curve (Virgilio Notizie)

Mercoledì, attorno alle 11, Andrea Beretta, 49 anni di Cernusco, e Antonio Bellocco, di 36, hanno avuto una furibonda lite davanti alla palestra della Scuola di pugilato Testudo, dove il primo si allenava. (Prima la Martesana)

Con gli esami autoptici gli inquirenti vogliono chiarire anche se, oltre al colpo di pistola che ha ferito Beretta , ne sia stato sparato un altro. (Gazzetta del Sud)

Fermo convalidato, resta in carcere il capo ultrà Beretta

Qualcuno lo sapeva? Poi, improvvisamente, l’omicidio di Cernusco sul Naviglio. Dopo aver ucciso Bellocco e, secondo il decreto di fermo firmato dai pm, infierito sul corpo, Beretta ferito a sua volta (si spara da solo o Bellocco, presa l’arma, spara?) viene trasportato in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Durante l'interrogatorio davanti al giudice per le indagini preliminari Andrea Beretta, accusato di aver ucciso il rampollo di una importante famiglia di ‘ndrangheta Antonio Bellocco, si è avvalso della facoltà di non rispondere. (Fanpage.it)

MILANO (Alto Adige)