Lazio Nizza, il risultato in diretta della partita di Europa League

Partita di buon livello per la squadra di Baroni, protagonista di un ottimo avvio e avanti 2-1 al riposo sotto la pioggia dell'Olimpico. Sfortunati Castellanos e Vecino, fermati rispettivamente dal palo e dalla traversa. La sblocca Pedro con un gran sinistro, raddoppia Castellanos col tocco sotto nel giorno del suo 26° compleanno. Prima dell'intervallo accorcia l'ex Serie A Boga (Sky Sport)

Su altri media

Vogliamo e abbiamo anche la capacità per arrivare in Champions. Lo ha detto l'attaccante della Lazio Pedro, a segno nella vittoria 4-1 contro il Nizza in Europa League. (ilmessaggero.it)

Che analisi fa di questa sconfitta? Con queste condizioni si possono tratte insegnamenti? Live TMW Nizza, Haise: "Lazio squadra matura. Nel secondo tempo non era più calcio" (TUTTO mercato WEB)

Baroni può essere soddisfatto, i due centravanti della Lazio nelle Coppe continentali hanno risposto presente. La doppietta di Dia ad Amburgo contro la Dinamo Kiev, quella di Castellanos (nella foto) - insieme a un rigore procurato e a un palo colpito - ieri all'Olimpico contro il Nizza nel giorno del suo 26° compleanno. (il Giornale)

Lazio, Baroni sulla vetta d’Europa col record di gol: «I nostri giovani imparino da Pedro»

Si giocano oggi, giovedì 3 ottobre, tutte le gare. Seconda giornata di Europa League. (Corriere della Sera)

Conclusa la partita, mister Baroni è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico dei capitolini, come da pronostico, ha parlato di uno dei migliori del match: il Taty Castellanos, autore di una doppietta. (FantaMaster)

E ha ancora ragione. Ruotando i fattori, il risultato non cambia, anzi. (ilmessaggero.it)