Nintendo Switch OLED, un video mette alla prova la durezza dello schermo

Sembra quindi che Switch OLED sia più resistente su certi aspetti

Per chi non lo sapesse, nella nuova versione della console è stata inserita una pellicola anti-scattering incorporata sullo schermo, pensata proteggere il display da graffi e cadute accidentali.

Meglio acquistare una pellicola protettiva. Attraverso il suo canale YouTube, l’utente JerryRigEverything ha testato la resistenza dello schermo di Nintendo Switch OLED ai graffi. (NintendOn)

Su altre fonti

Nintendo Switch OLED è ormai nelle case di molti appassionati da qualche settimana (a questo indirizzo trovate la nostra recensione della console), ma nonostante questo in rete non si è affatto smesso di parlare del fantomatico modello Nintendo Switch PRO. (Tom's Hardware Italia)

Nintendo Switch Black Friday: disponibilità. Distingueremo tra i diversi modelli della console, per riflettere sulle disponibilità in vista del venerdì dello shopping per eccellenza. Nintendo Switch OLED nella nostra redazione. (Spaziogames.it)

Manage cookie settings. Nelle notizie correlate: secondo l'analista Michael Pachter, Nintendo Switch 2 uscirà non prima del 2024 Secondo Chris Dring di GI.biz, che condivide i dati di Gfk, questo rappresenta oltre il 45% dei giochi fisici venduti nel Regno Unito nel 2021, qualcosa che riflette la presenza costante dei giochi Switch nell'elenco dei bestseller. (Eurogamer.it)

Parlando sempre di Nintendo Switch, le vendite dei giochi retail sono il 45% del totale in UK Versione PS4 di World War Z. A Grigorenko è stato anche chiesto se ritiene che sia stato raggiunto il massimo con l'attuale sistema Switch: "Ogni gioco che rilasciamo su Switch spinge l'hardware più di prima. (Multiplayer.it)

Ubisoft ha fatto sapere tramite i propri canali ufficiali che a dicembre arriverà Monopoly Madness per Nintendo Switch. Monopoly Madness sarà disponibile a partire dal 9 Dicembre 2021 su Nintendo Switch, PC, Xbox One, Playstation 4 e Google Stadia (Pokémon Millennium)

Sappiamo che il debutto di Nintendo Switch OLED in UK è stato ottimo, ma è in generale la piattaforma ibrida Nintendo ad aver conquistato l'utenza inglese, stando a questi ultimi dati. Le vendite dei giochi in formato retail per Nintendo Switch hanno raggiunto il 45% del totale dei titoli fisici venduti in UK nel corso del 2021, ha annunciato Christopher Dring di GamesIndustry. (Multiplayer.it)