Genoa-Napoli, Conte ha scelto il sostituto di Buongiorno: la decisione
Il Napoli affronterà il Genoa sabato prossimo dovendo fare a meno di Buongiorno . Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Oltre Juan Jesus l’altro mancino a disposizione nel reparto arretrato è Olivera, che nella sua Nazionale sta giocando molto bene da centrale e offre invece maggiori garanzie. Meno chance per Rafa Marin, che oltretutto è di piede destro e andrebbe quindi adattato a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’infortunio di Buongiorno mette nei guai la società bianconera: il mercato di gennaio si preannuncia perciò caldissimo. (SpazioJ)
“Un problema non banale - ed estremamente fastidioso - che lo costringerà a uno stop di un mese e mezzo. O giù di lì: come sempre, tutto dipende dalla reazione individuale alle cure e alle terapie, e ovviamente dal tipo di frattura. (CalcioNapoli24)
Napoli, una città intrisa di passione, arte e calcio, offre ai suoi visitatori e ai suoi abitanti uno spettacolo unico di murales dedicati a Diego Armando Maradona, leggenda indiscussa del calcio mondiale e simbolo eterno della SSC Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno, difensore centrale del Napoli e della nazionale azzurra, guarda al match di campionato contro la Juventus, in programma al Maradona il prossimo 29 gennaio, come data plausibile.. (Tutto Juve)
Ma di sicuro i lagunari interveranno nel mercato di gennaio. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, uno dei principali obiettivi degli arancioneroverdi sarebbe Giulio Maggiore, mezzala della Salernitana e con alle spalle più di 100 partite in Serie A. (Europa Calcio)
L'infortunio di Alessandro Buongiorno è una mazzata enorme per il Napoli perché nel reparto difensivo non sono tante le alternative: Rafa Marin ha pochi minuti nelle gambe e Juan Jesus non sembra dare le giuste garanzie. (AreaNapoli.it)