Juventus, parla Yildiz dopo le critiche: “La numero 10…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SpazioJ SPORT

In casa Juventus parla Kenan Yildiz dopo le critiche ricevute nelle ultime settimane: "La numero 10...". Dopo un ottimo inizio con due assist nelle prime due di campionato contro Como e Verona e il gol al debutto in Champions League contro il PSV, il rendimento di Kenan Yildiz è (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Il numero 10 della Juve, Kenan Yildiz, ha rilasciato un’interessante intervista: dalle giovanili al Bayern Monaco all’idolo, Alessandro Del Piero. (JMania)

Nel corso della lunga intervista concessa all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il fantasista della Juventus Kenan Yildiz ha commentato la sconfitta contro lo Stoccarda e come ci si deve al (TUTTO mercato WEB)

Sull'attuale momento in bianconero Sulla maglia numero 10 (Fantacalcio ®)

Ho fiducia in me stesso e cerco di rimanere tranquillo, solo così posso crescere, segnare e fare assist per la Juventus. Umiltà, consapevolezza dei propri mezzi e soprattutto tranquillità, l'aspetto che non deve mai mancare a un calciatore nei momenti complicati. (GianlucaDiMarzio.com)

«Davvero? No, non lo sapevo, allora cercherò di replicarla domani». Per un gol all’Inter sarebbe disposto a tagliarsi i capelli, come con Allegri? (fcinter1908)

Sono consapevole di quanto il club creda in me e lo... (Tuttocampo)