Andreea Antochi, crisi respiratoria e arresto cardiaco durante il parto: chi era la mamma morta insieme al figlio

«Grazie per i sette anni che ho vissuto con te. I più belli della mia vita. Vi amerò per sempre». Catalin Florin Lovin è un uomo di origine romena. Abita in Lombardia, a Villanterio (Pavia), e un allevatore professionista di piccioni. Sulla sua pagina Facebook c’è la foto con Andreea Antochi e una data: inizio relazione 30 gennaio 2018. Si erano sposati nel 2021. Andreaa aveva trent’anni ed è morta mentre stava partorendo il loro primo figlio. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

La Procura di Pavia ha aperto un'inchiesta per fare luce sulla morte della trentenne Andreea Mihaela Antochi, e del bimbo che portava in grembo Sasha Andrei Lovin, durante il parto al Policlinico San Matteo. (leggo.it)

La mamma, 30 anni, era ricoverata in ostetricia quando, forse a causa di una rarissima eventualità, nella notte tra lunedì e martedì scorsi, si è sentita male durante il travaglio ed è morta per arresto cardiaco in seguito, stando alle prime indicazioni, a una crisi respiratoria. (IL GIORNO)

La donna, una 30enne, nella notte tra lunedì e martedì è entrata in travaglio e, come talvolta accade, anche se non di frequente, ha accusato un malore. Tragedia all'ospedale San Matteo di Pavia, dove una mamma e il suo bambino che stava nascendo sono morti durante il parto. (il Giornale)

Chi era Andreea Antochi, la 30enne morta con il suo bambino durante il parto al San Matteo di Pavia

A cura di Ilaria Quattrone Andreea Antochi (foto da Facebook) (Fanpage.it)

I medici hanno cercato inutilmente di salvare il neonato con il taglio cesareo. Una donna e il bambino che portava in grembo sono morti durante il parto all'Ospedale San Matteo di Pavia. (Corriere Milano)

Indaga la Procura. La 30enne era ricoverata in Ostetricia ed era stata sottoposta a parto indotto. (Fanpage.it)