Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio

Foto Prima chiamata per Ngonge: l'azzurro arriva nel ritiro del Belgio Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, è stato convocato per la prima volta dal dalla nazionale belga. Oggi l'ex Verona ha raggiunto il ritiro del Belgio, avversario dell'Italia in Nations League giovedì prossimo, ed ha postato su Instagram le immagini del suo arrivo. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Sacha Tavolieri, giornalista belga "La situazione di Lukaku è complicata. Abbiamo notato tutti un cambio di direzione della Nazionale belga. (Tutto Napoli)

Romelu Lukaku ancora fuori dai convocati del Belgio, il ct Tedesco ha chiarito in conferenza: "Non regge i 90', spero di averlo a novembre" Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 12:34) (DerbyDerbyDerby)

Intervenuto in conferenza stampa in vista di Italia-Belgio di Nations League, Domenico Tedesco - Ct dei Diavoli rossi - è tornato di nuovo sull'assenza di Romelu Lukaku tra i vari convocati. (CalcioNapoli24)

Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre"

Dall'elenco stilato da Domenico Tedesco, invece... L'attaccante azzurro, infatti, non è stato convocato dal ct del Belgio per i prossimi impegni. (Today.it)

Ieri sono ripresi gli allenamenti del Napoli e per tutta la settimana si svolgeranno solo sessioni mattutine. (CalcioNapoli24)

Belgio, Tedesco: "Lukaku out? Ha deciso lui di non essere qui. Può tornare a novembre" (TUTTO mercato WEB)