Rimini, delitto di Pierina: Dna femminili in quantità troppo scarse per una comparazione

Tracce di Dna femminili sul corpo di Pierina Paganelli, 78enne uccisa a Rimini, saranno comparate con quelle delle soccorritrici che la mattina del 4 ottobre del 2023 intervennero in via del Ciclamino. Sono tracce esigue che possono solo escludere, ma non identificare una persona.Apparterrebbero a due donne diverse e sono state rinvenute dal genetista Emiliano Giardina sulla gonna e sulla maglia vicina ad una coltellata. (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barzan, che assiste Manuela e Loris Bianchi: "Tracce miste, esigue e non comparabili, possibile appartengano ai soccorritori". (Fanpage.it)

È l’ultimo colpo di scena nel caso di Pierina Paganelli, 78enne testimone di Geova, uccisa il 3 ottobre 2023 nel garage del condominio dove viveva in via del Ciclamino a Rimini. Un omicidio per il quale è indagato Louis Dassilva, 34enne senegalese in carcere dal 16 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Rimini, delitto di Pierina. Minacce e insulti: ora anche Valeria rischia il processo

Le indagini genetiche condotte dal professor Emiliano Giardina,… BOLOGNA – Due dna femminili. (La Repubblica)

Le esigue tracce rinvenute sulla scena dell'omicidio di Pierina Paganelli, la 78enne uccisa a coltellate a Rimini il 3 ottobre 2023, potrebbero venire confrontati con i campioni di Dna degli abitanti del condominio dove la donna abitava. (Fanpage.it)

In questi giorni il sostituto procuratore Luca Bertuzzi ha chiuso le indagini a carico di Valeria Bartolucci, la 51enne moglie di Dassilva, e mentre quella per stalking si avvia all’archiviazione, quella parallela per minacce e diffamazione aggravata, invece, è stata chiusa con avviso alle parti che prelude ad una richiesta di rinvio a giudizio a breve giro. (Corriere Romagna)