Sangiuliano tira fuori le ricevute: treni e voli per Boccia pagati con la carta di credito del ministro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Sangiuliano mostra le carte. Al netto del clamore mediatico che ruota attorno alla vicenda Sangiuliano, ciò che politicamente interessa - ribadito dalla stessa premier durante il lungo colloquio con il ministro- è se Maria Rosaria Boccia – senza nomina ufficiale alcuna – abbia viaggiato o alloggiato a carico dei (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Ero disponibile a dimettermi un minuto dopo che il Presidente Meloni me lo chiedeva. Il rapporto tra me e Boccia è stato di tipo affettivo, ma io non sono ricattabile perché non ho usato denaro pubblico". (La Provincia di Cremona e Crema)

E non ha alcuna intenzione di fare passi indietro. E le sue paure. (Open)

L’intervista Il ministro della Cultura chiude (per ora) il cerchio: «Non sono ricattabile perché per lei non ho speso un euro degli italiani». Sulle conversazioni private: «Diffonderle sarebbe un reato». (LaC news24)

Lei un attimo dopo lo smentisce, pubblica storie sui social con email, carte d’imbarco, registrazioni. Tenendolo in … (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni ha respinto l’offerta di dimissioni messa sul tavolo dal ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano. Ma la fiducia nel ministro non è incondizionata e l’«incidente» in realtà non è affatto superato. (Corriere della Sera)

“Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva”: sono le parole di Gennaro Sangiuliano, intervistato direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci. Dopo giorni di gossip, smentite e riconferme, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela in prima persona di aver avuto una relazione sentimentale con l’influencer Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)