Sangiuliano tira fuori le ricevute: treni e voli per Boccia pagati con la carta di credito del ministro
Sangiuliano mostra le carte. Al netto del clamore mediatico che ruota attorno alla vicenda Sangiuliano, ciò che politicamente interessa - ribadito dalla stessa premier durante il lungo colloquio con il ministro- è se Maria Rosaria Boccia – senza nomina ufficiale alcuna – abbia viaggiato o alloggiato a carico dei (Secolo d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
"Ero disponibile a dimettermi un minuto dopo che il Presidente Meloni me lo chiedeva. Il rapporto tra me e Boccia è stato di tipo affettivo, ma io non sono ricattabile perché non ho usato denaro pubblico". (La Provincia di Cremona e Crema)
E non ha alcuna intenzione di fare passi indietro. E le sue paure. (Open)
L’intervista Il ministro della Cultura chiude (per ora) il cerchio: «Non sono ricattabile perché per lei non ho speso un euro degli italiani». Sulle conversazioni private: «Diffonderle sarebbe un reato». (LaC news24)
Lei un attimo dopo lo smentisce, pubblica storie sui social con email, carte d’imbarco, registrazioni. Tenendolo in … (Il Fatto Quotidiano)
Giorgia Meloni ha respinto l’offerta di dimissioni messa sul tavolo dal ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano. Ma la fiducia nel ministro non è incondizionata e l’«incidente» in realtà non è affatto superato. (Corriere della Sera)
“Avevamo una relazione che attiene alla sfera affettiva”: sono le parole di Gennaro Sangiuliano, intervistato direttore del Tg1 Gianmarco Chiocci. Dopo giorni di gossip, smentite e riconferme, il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano rivela in prima persona di aver avuto una relazione sentimentale con l’influencer Maria Rosaria Boccia. (Virgilio Notizie)