Il Milan raddoppia: Fabregas porta anche il gioiello del Como

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Lo spagnolo è nella lista per il dopo Conceicao in panchina: gli occhi del ‘Diavolo’ anche sul talento della squadra lariana Il destino al Milan sembra ormai segnato per Sergio Conceicao. Non c’è futuro in rossonero per il tecnico portoghese, destinato a lasciare Milanello a fine campionato. L’ex Porto però non molla e crede ancora a una qualificazione in Champions League che avrebbe del miracoloso. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

GOAL COMO! Grandissima azione dei lariani con Diao che trova la sponda di Nico Paz, che scarica a Da Cunha, il quale va al tiro con un mancino preciso che si insacca a fil di palo.32' - azione di Diao che supera Gabbia e mette in mezzo per Nico Paz che calcia, para Maignan19' - Palla illuminante di Reijnders per Theo Hernandez, che viene fermato in maniera regolare dalla retroguardia del Como. (Calciomercato.com)

Franco Ordine, con un editoriale sul Corriere dello Sport, ha analizzato la vittoria del Milan contro il Como in Serie A. SCELTE SBAGLIATE – «Se tutte le volte, dopo un primo tempo scadente e confuso, bisogna porre rimedio con sostanziali correzioni dello schieramento per ribaltare gioco e risultato e riaffiorare sul pelo dell’acqua, c’è una sola spiegazione, pubblica e solenne: lo schieramento iniziale è sbagliato». (CalcioNews24.com)

Fabregas risponde con Butez in porta, supportato da Smolcic, Goldaniga, Kempf e Valle. Ritrova una maglia da titolare anche Leao. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan si prepara ad affrontare il Como a San Siro alle ore 18:00, nella sfida valida per la 29ª giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli1926.it)

Arrivano importanti novita’ sulla telenovela stadio a Milano, prima sia l’Inter che il Milan hanno provato a procedere per costruirme uno loro ma c’era il nodo San Siro che e’ storia del calcio rossonero e non solo. (News Sports)

A Wembley, finale della Coppa di Lega, la Carabao Cup 2025 tra Liverpool e Newcastle con l’esodo dei tifosi Geordie a Londra, i primi ad esultare al 45′ per il vantaggio di testa del loro difensore quasi trentatreenne Dan Burn che festeggia al meglio la sua prima convocazione con l’Inghilterra impegnata il 21 e il 24 contro Albania e Lettonia, qualificazioni prossimi Mondiali. (Europa Calcio)