Napoli, Conte: "Mercato aperto mentre si gioca? Un'assurdità, si cerchi di cambiare questa regola"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, soffermandosi sulla prestazione dei suoi, da tre punti in pieno recupero, e soprattutto fornendo un giudizio sulla regola del calciomercato aperto mentre si gioca il campionato: "E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. In conferenza ho avvertito tutti: questa squadra ha ottimi giocatori, forti anche fisicamente, se gli lasci campo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

"Su quello di Romelu sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare, perché era il pareggio e c'erano ancora dieci minuti perché il secondo tempo si è giocato veramente poco. E' stata una prestazione sicuramente di cuore contro un'ottima squadra. (SOS Fanta)

"Reintegri? La rosa è questa, parlavo prima di coerenza. La coerenza è alla base del rispetto delle regole, chi non le rispetta non fa parte del gruppo. Tanto di cappello al club, il presidente ha dimostrato coerenza davanti ad una perdita economica importante Abbiamo iniziato questa ricostruzione, abbiamo preso giocatori buoni che erano lì sul tavolo. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Parma: "Dobbiamo migliorare su tante cose, dobbiamo vincere più contrasti, siamo stati troppo morbidi". (AreaNapoli.it)

Di che cosa è più orgoglioso Antonio Conte dopo questa vittoria del suo Napoli?: «Sul gol di Romelu sono andato in campo per dirgli di prendere il pallone e ricominciare perché era solo il pareggio. Poi abbiamo fatto il secondo gol. (SportItalia.it)

Conte si GODE la vittoria del suo Napoli: «C’è tanto da lavorare, abbiamo iniziato questa ricostruzione. Gol? Noi avevamo Del Piero che…» Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo il match tra Napoli e Parma. (Juventus News 24)

Supporto del Maradona? Sicuramente il tifoso ci ha trascinato, non ha mai smesso di credere in noi, dal primo all'ultimo secondo. (CalcioNapoli1926.it)