Ufficiale, inizia l'era Ranieri III. Pellegrini ai tifosi: "Rispetterò sempre questa maglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri media
Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai. Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. (ilmessaggero.it)
Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)
Vocegiallorossa.it "La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)
Il nuovo allenatore giallorosso, arrivato in città nella serata del 13 novembre, ha già iniziato in data odierna - 14 novembre - a lavorare con la squadra. A Roma, è iniziata l'era di Ranieri Terzo. (GianlucaDiMarzio.com)
Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria. Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". (Goal Italia)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)