Ufficiale, inizia l'era Ranieri III. Pellegrini ai tifosi: "Rispetterò sempre questa maglia"

Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il tecnico di Testaccio ha firmato un contratto fino al termine della stagione e successivamente ricoprirà il ruolo di consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Spalletti per le gare contro Belgio e Francia, dunque in questi giorni si allena regolarmente a Trigoria. (Goal Italia)

La magia di Diego Armando Maradona nei ricordi di Gianfranco Zola. In un’intervista al The Sun, l’ex attaccante del Napoli ha svelato momenti indimenticabili vissuti con il Pibe de Oro. L’ex campione azzurro rivela al Sun un ricordo inedito dei suoi giorni con Diego al Napoli (Napolipiu.com)

Le parole del capitano giallorosso raccolte dall’inviato di Calciomercato.it: “Non siamo stupidi, sappiamo che le cose non vanno” (CalcioMercato.it)

Verso Napoli-Roma, duro faccia a faccia tra i tifosi e capitan Pellegrini: le parole | VIDEO

Il leader della squadra capitolina, Lorenzo Pellegrini, non s'è sottratto al confronto coi tifosi della Roma e ha risposto così a chi gli chiedeva del momento di difficoltà della squadra: Roma: confronto Pellegrini-tifosi (CalcioNapoli24)

Vocegiallorossa.it Al termine dell'allenamento svoltosi questo pomeriggio, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, si è fermato a parlare con alcuni tifosi presenti all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. (Voce Giallo Rossa)

Roma: confronto Pellegrini-tifosi Il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini è stato fermato dai tifosi presenti all'esterno di Trigoria, dopo il primo allenamento agli ordini di mister Ranieri. Duro ma sincero confronto tra il capitano e i tifosi. (CalcioNapoli24)