Ancora sangue sulle strade: in provincia di Como morto giovanissimo nella notte, quattro i feriti

Altri dettagli:
PNRR Ponte sullo Stretto

È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì in provincia di Como, a Carugo, lungo la strada provinciale 40. Qui secondo le prime informazioni un’auto ha perso il controllo, con gravissime conseguenze per gli occupanti. I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). (varesenews.it)

Su altri giornali

Morto un 17enne L'incidente a Carugo (Virgilio Notizie)

Incidente mortale nella notte. È successo poco prima della mezzanotte lungo la SP40 a Carugo, dove un'auto è uscita di strada coinvolgendo cinque giovani. Tra loro, un ragazzo di 17 anni è deceduto, mentre gli altri quattro sono stati soccorsi in condizioni critiche, trasportati d'urgenza negli ospedali di Monza, Como e Milano. (MBNews)

Non è ancora chiara la dinamica dello scontro CARUGO (COMO) – Un’auto, con a bordo cinque ragazzi, di età tra i 17 e i 21 anni, è uscita di strada nella tarda serata di giovedì 24 ottobre a Carugo, comune della provincia di Como, sulla strada provinciale Arosio-Canzo, schiantandosi contro un albero. (Livesicilia.it)

Auto con cinque ragazzi a bordo fuori strada nella notte a Carugo, morto 17enne, quattro feriti gravi

Incidente a Carugo oggi: un morto e 4 feriti gravi L’incidente stradale con auto uscita di strada dopo che il conducente ne ha perso il controllo, si è verificato poco prima della mezzanotte sulla Sp 40 che collega Arosio a Canzo. (Il Notiziario)

Dramma alle porte di Como: è di un 17enne morto e altri 4 ragazzi feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa su una strada provinciale all'altezza di Carugo, nel Comasco. La vittima era sul sedile accanto al conducente. (ilmessaggero.it)

La dinamica dell’incidente, avvenuto poco prima della mezzanotte di ieri, è al vaglio dei carabinieri di Mariano Comense. Dalle prime informazioni sembra che non ci siano altri veicoli coinvolti. (Espansione TV)