Cosenza-Catanzaro, Alvini: «I miei ragazzi oggi hanno fatto un’impresa sportiva»

Cosenza-Catanzaro, Alvini: «I miei ragazzi oggi hanno fatto un’impresa sportiva»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 SPORT

Massimiliano Alvini, al termine dell’infinito Cosenza-Catanzaro di oggi pomeriggio, si è presentato in sala stampa per commentare il pareggio per 1-1 maturato sul campo del “San Vito – Marulla”. Queste le sue parole. «Oggi il Cosenza avrebbe 21 punti sul campo e sarebbe salvo alla fine del girone d’andata. Non voglio parlare di quello che succede fuori ma del capolavoro, dell’impresa calcistica che ha fatto la squadra. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Il derby di Calabria più folle di sempre si conclude con le lacrime di Massimiliano Alvini e quelle della maggior parte del pubblico rossoblù . (Gazzetta del Sud)

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Photogallery Video Eventi (CatanzaroInforma)

COSENZA : Micai; Sgarbi, Venturi, Caporale; Ricciardi, Charlys (83′ Jose Mauri), Kourfalidis (83′ Zilli), D’Orazio (76′ Cimino), Kouan; Mazzocchi (72′ Strizzolo), Rizzo Pinna (83′ Ciervo). (Cosenza Calcio)

Cosenza-Catanzaro, le formazioni ufficiali

Il derby di Calabria numero 51 tra Cosenza e Catanzaro finisce in parità (1-1) per la 21^ volta dall’inizio della sua storia quasi centenaria. Va detto con doverosa obiettività che il Cosenza non avrebbe meritato la sconfitta al culmine di una serie di episodi che sono andati quasi tutti clamorosamente contro alla squadra di Alvini, tranne l’ultimo, che alla fine ha reso giustizia ai rossoblù. (Iacchite)

Il segreto delle persone centenarie in Svizzera In Svizzera, la fascia di età delle persone ultracentenarie è quella che sta aumentando di più. Nel primo studio nazionale, la ricercatrice Daniela Jopp analizza come vivono i centenari in Svizzera e cosa possiamo imparare da loro per invecchiare bene. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Non solo in Premier League, il Boxing Day si gioca anche in Italia, più precisamente in Serie B. Tra le tante sfide entusiasmanti, oltre a un Pisa-Sassuolo che ha già il sapore di altre categorie e un intrigante Palermo-Bari, spazio anche al sentitissimo derby calabrese tra Cosenza e Catanzaro, che promette grande spettacolo. (GianlucaDiMarzio.com)