FOTO – La famiglia Friedkin apre un nuovo resort di lusso a Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre al calcio, anche immobiliare e turismo. I fratelli Friedkin, proprietari della Roma (fra poco anche dell'Everton), hanno appena aperto un resort di lusso a Firenze. Come riporta il Corriere dello Sport, l'edificio risale al XVI secolo e diventerà uno dei tanti hotel di lusso della città. Avrà sessantasei stanze, diciassette suite, gallerie d'arte, boutique e altro ancora. L'inaugurazione è prevista per la prossima primavera. (Viola News)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Un ristorante extra lusso in quella che fu una cappella. Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. Una dining room privata e poi suite costosissime con vista su Firenze. (Giallorossi.net)
Si tratta dell'Auberge Resorts Collection, catena di proprietà della famiglia Friedkin che possiede anche la Roma (e a breve l'Everton). Concerti, djset e musica dal vivo nel teatro. (ForzaRoma.info)
Dopo aver raggiunto un accordo con la Blue Heaven Holdings per l'acquisizione delle quote di maggioranza dell'Everton, il Friedkin Group continua ad investire. I presidenti americani, oltre alla squadra giallorossa, gestiscono e possiedono hotel di lusso in tutto il mondo e sono pronti ad aggiungere un'altra tessera al loro puzzle. (Il Romanista)
L'edificio risale al XVI secolo e diventerà uno dei tanti hotel di lusso della città. Avrà sessantasei stanze, diciassette suite, gallerie d'arte, boutique e altro ancora. (gonews)
L’hotel sorgerà nell’ex Collegio alla Querce, un’istituzione storica fiorentina, e offrirà un’esperienza di soggiorno unica, con sessantasei stanze, diciassette suite, boutique, centro fitness, Spa, ristorante stellato e bar a bordo piscina. (Siamo la Roma)
La famiglia Friedkin, che è da anni proprietaria dell'As Roma e da qualche giorno ha acquistato l'Everton nel campionato inglese, ha da tempo iniziato i lavori per un resort nella struttura secolare in zona Cure a nord di Firenze (La Repubblica Firenze.it)