Selvaggia Lucarelli confessa: "Volevo un figlio, Lorenzo ha detto no" | Libero Quotidiano.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Alessia Marcuzzi a Obbligo o Verità, uno show incentrato sul famoso gioco che tutti noi abbiamo fatto da piccoli almeno una volta nella vita. In questa versione, però, i protagonisti sono volti noti del mondo dello sport, dello spettacolo e della politica. La firma del fatto, per esempio, ha svelato alcuni retroscena clamorosi della sua vita sentimentale. Un esempio? Selvaggia Lucarelli ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
In questo contesto, ha rivelato un’intima verità: il suo desiderio di maternità non è stato ricambiato dal fidanzato. La 50enne non si è tirata indietro nell’affrontare tematiche personali e delicate, incluso il suo rapporto con il più giovane Lorenzo Biagiarelli, con il quale condivide la vita dal 2016. (SofiaOggi.com)
La giornalista, nota per il suo stile sanguigno e senza peli sulla lingua, ha affrontato con ironia e sarcasmo diverse questioni scottanti, dalle querele ricevute ai giudizi su personaggi noti del panorama mediatico. (leggo.it)