Perché sostituire Vlahovic a tre quarti di partita? La Juventus non ha più tirato
Perché sostituire Vlahovic a tre quarti di partita? La Juventus non ha più tirato Ieri sera contro il Lille, Dusan Vlahovic ha giocato una partita intelligente. Nei tocchi nella metà campo avversaria, con il 100% dei passaggi completati, ma anche in generale, visto che ha raggiunto la media di 90,9%. Undici passaggi di cui dieci corretti, anche non banali, con un paio di sponde nell'area avversaria, oltre all'assist che avrebbe generato il vantaggio firmato da Koopmeiners, frustrato dalla scelta di Yildiz di toccare il pallone una volta di troppo e mandarlo in fuorigioco nel movimento. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Juve, Motta: "Un po' di attenzione in più e l'avremmo portata a casa. Ma bravo il Lille" (TUTTO mercato WEB)
Quale è stata l'impressione che hai avuto dal vivo della squadra bianconera? La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega de l'Équipe - dove commenta il calcio italiano - e di 90mm. (Tutto Juve)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Direttamente dalle pagine del "Corriere dello Sport", Ivan Zazzaroni commenta il pareggio ottenuto dalla Juventus nell'ultima giornata di Champions League contro il Lille: "Mi è piaciuta la Juve perché ha interpretato la partita molto meglio dei francesi, creando opportunità, sfruttando gli strappi di Conceicao e il dinamismo di Cambiaso e Thuram, quest’ultimo sta crescendo in modo verticale al punto da rendersi quasi necessario. (Tutto Juve)
Thiago Motta cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno, ma l'1-1 in casa del Lilla (unico pareggio della giornata di Champions) non lo convince fino in fondo. In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo far meglio, soprattutto nel primo tempo". (La Gazzetta dello Sport)
CHE NOTTE! – Il Milan sorprende chiunque e vince contro il Real Madrid per 3-1. Notte shock per le Merengues, che continuano nel periodaccio dopo la sconfitta con il Barcellona per 4-0. Il Santiago Bernabeu sta diventando terreno di conquiste altrui, Carlo Ancelotti esce a testa bassa. (Inter-News)